Due nuove collezioni Caesar aprono la strada a nuove possibilità creative

Sono arrivate due nuove collezioni del marchio Caesar, che ci offrono ottimi spunti per l’arredamento degli ambienti tramite le superfici in perfetto stile Surfaces 1966: ecco Deco Solutions e Cocoon.

Caesar Deco Solutions, nuove trame floreali per i tuoi rivestimenti

Deco Solutions è una collezione pensata per i rivestimenti a parete con un’ampia offerta di decori in formato 60×120 e 120×278, che possono essere abbinati con tutte le altre collezioni Caesar.

La nuova linea offre una gran varietà di trame, colori e disegni artistici, da comporre liberamente per caratterizzare con stile e originalità i progetti di architettura e interior design.

Dominate soprattutto da motivi naturali e floreali, queste soluzioni propongono disegni, stili e lavorazioni materiche con texture particolari e applicazioni sulla superficie di inchiostri a base oro successive alla cottura.

Il risultato è quindi molto suggestivo soprattutto su superfici di grande dimensione, dove i decori 60×120, che si sviluppano a grafica unica in continuità, possono essere posati sia con orientamento orizzontale che verticale per dar vita ad ambientazioni di grande effetto.

Caesar Cocoon, atmosfere contemporanee e comfort accogliente

Per i pavimenti Caesar propone invece la nuova linea COCOON, che veste la casa con le atmosfere calde e avvolgenti del gres effetto legno. Caratterizzata da un design semplice e attuale, la linea di pavimenti Cocoon è pensata per spazi abitativi dall’eleganza naturale e propone formati innovativi con decorazioni tridimensionali che si prestano anche a creare soluzioni originali per i rivestimenti a parete.

Il grès di Cocoon si ispira al pregiato rovere di Slavonia da cui trae spunto per venature, nodi e nuances dai toni caldi e accoglienti.

Sono disponibili cinque colori che spaziano da varianti chiare e delicate fino a tonalità scure e avvolgenti, tutti caratterizzati da una grande sensazione di comfort che si sposa alla perfezione con le atmosfere del design contemporaneo. Le tonalità hanno il nome di 5 emozioni – Bliss, Glee, Joy, Peace e Ease – per evocare il concept di questa collezione che mira a sintonizzare gli spazi di design sugli stati d’animo di chi li abita.

I colori si declinano poi in formati e decori diversi che moltiplicano le possibilità di posa e le potenzialità creative dell’arredamento con le superfici.

Vieni a scoprire i colori e le texture delle nuove collezioni direttamente in ceramica, richiedendoci un appuntamento dimostrativo. Ti stupiremo con le incredibili combinazioni creative che si possono realizzare con queste innovative ceramiche made in Italy.